Star Wars: un personaggio di Dragon Ball al posto del piccolo Grogu

Star Wars Dragon Ball Goku

Star Wars. Baby Piccolo al posto di Baby Yoda. Il piccolo Grogu, protagonista di The Mandalorian, è stato sostituito da uno dei personaggi della serie manga Dragon Ball.

Un fan dello show televisivo di Jon Fraveau, si è divertito a realizzare – e diffondere sui social – un simpatico disegno, dove al posto di The Child ci ha messo un “mostriciattolo” verde altrettanto famoso.

La sua illustrazione è intitolata “Baby Piccolo x Baby Yoda”. Una combo che omaggia due franchise importantissimi, che hanno diversi punti di contatto. Infatti, Akira Toriyama, autore del manga, è un grande fan di George Lucas e Guerre Stellari.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.