Star Wars: come è sopravvissuto Boba Fett? Intervista a Temuera Morrison

Star Wars The Mandalorian Boba Fett Chapter 9 Marshall Sceriffo Temuera Morrison

Star Wars. Boba Fett è vivo e vegeto. Lo abbiamo visto in azione The Mandalorian Capitolo 14 – La Tragedia, interpretato da un impressionate Temuera Morrison (volto di Jango Fett e di tutti i cloni). L’attore è tornato sui set di Guerre Stellari e la cosa ha suscitato interesse da parte di vari media.

Il New York Time ha contattato Morrison, intervistandolo e cercando di indagare su un particolare mistero: la sopravvivenza di Boba Fett dopo Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi (dove era stato dato per morto, finito nel ventre del Sarlaac).

L’attore, purtroppo, non ha potuto rispondere al quesito. Ha specificato che ci sono troppe cose in sospeso, ma che lui non è al corrente di ciò che il team di Lucasfilm ha preparato o scriverà. Addirittura, nella sua indagine personale, si affida alla conoscenza dei fan e a internet, visto che il fandom ha più elementi per individuare la verità.

Quei di seguito le sue parole al New York Time:

“Ah, no, I don’t. There’s quite a bit of loose ends, and I’m not one of those guys that knows too much about the actual history. The fans of Star Wars, they have better knowledge of, ‘What’s happened? How can he still be alive? I thought he was stuck in this place?’ I can find out more on the internet.”

Star Wars Sconti Amazon del Giorno Guerre Stellari The Mandalorian libri fumetti romanzi gadget merchandising dvd blue ray regali buoni darth vader baby yoda offerte online shop negozio disney

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm/Disney. Vi invitiamo a diventare fan della nostra pagina Facebook, per restare aggiornati sui nuovi film, sulle serie tv live-action o animate (The Mandalorian, The Clone Wars, Rebels), su romanzi, fumetti, eventi ecc… Avrete così la possibilità di interagire con migliaia di altri fan italiani che animano il nostro Gruppo Star Wars Italian Community . Siete dei collezionisti di gadget a tema Guerre Stellari? Vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e merchandising di ogni genere. In alternativa date uno sguardo allo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.