The Mandalorian: Bo-Katan incontra subito Ahsoka? L’indizio social

Star Wars The Mandalorian Bo-Katan Capitolo Ahsoka Tano.jpg

The Mandalorian. Bo-Katan e Ahsoka Tano si incontreranno in uno dei prossimi capitoli di The Mandalorian? Non esiste alcuna conferma in merito, ma alcuni fan hanno notato un particolare scambio di battute sui social che lasciano ben sperare.

Un fan su Reddit ha scritto un post intitolato “Rosario Dawson Instagram story confirms/hints that both Ahsoka and Bo Katan’s Mandalorians will return and interact with each other this season

Dunque, secondo lui una storia pubblicata da Rosario Dawson su Instagram conferma che Ahsoka Tano e il gruppo di mandaloriani interagiranno già in questa seconda stagione.

L’attrice scrive al “mandaloriani” Simon Kass: “Ti voglio bene Simon! Sono felice di aver lavorato con te ancora in The Mandalorian. La prima volta fu “indimenticabile” e questa volta è stato fuori dall’universo.

Indimenticabile è un gioco di parole, visto che è la traduzione di Unforgettable, che è il titolo del film a cui fa riferimento.

I due hanno sicuramente lavorato nella stessa serie tv di Lucasfilm, ma al momento non hanno partecipato alla produzione di uno stesso capitolo dello show. Per qualcuno queste parole si riferiscono al lavoro fatto in un capitolo non ancora visto, mentre per altri fan è solo un accenno alla collaborazione a distanza.

Qui di seguito lo scambio di battute tra Rosario Dawson e Simon Kass. Cosa ne pensate?

Star Wars Sconti Amazon del Giorno Guerre Stellari The Mandalorian libri fumetti romanzi gadget merchandising dvd blue ray regali buoni darth vader baby yoda offerte online shop negozio disney

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm/Disney. Vi invitiamo a diventare fan della nostra pagina Facebook, per restare aggiornati sui nuovi film, sulle serie tv live-action o animate (The Mandalorian, The Clone Wars, Rebels), su romanzi, fumetti, eventi ecc… Avrete così la possibilità di interagire con migliaia di altri fan italiani che animano il nostro Gruppo Star Wars Italian Community . Siete dei collezionisti di gadget a tema Guerre Stellari? Vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e merchandising di ogni genere. In alternativa date uno sguardo allo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.