Star Wars: nella nuova serie tv The Bad Batch vedremo un volto familiare

Star Wars The Bad Batch Serie Tv Disney+ trailer prima seconda stagione

Star Wars. Oggi vi mettiamo al corrente di un rumor che riguarda la nuova serie tv The Bad Batch. Questo show – già in avanzato stato di lavorazione – sarà animato e mandato in onda su Disney+. Non si hanno grosse notizie in merito ai contenuti, ma dalle prime sensazioni di chi ha potuto seguirne la fase di produzione avrà una gran qualità.

Sappiamo che sarà ambientato dopo l’Ordine 66 e avrà protagonista un gruppo: i Clone Force 99. Cloni che dovranno adattarsi a una nuova Galassia governata dall’Impero. Affascinante! Nel 2021 (si spera in primavera) ci aspettiamo di assistere a un nuovo spettacolo firmato Lucasfilm.

Tornando al rumor, diverse fonti sono certe: tornerà sulle scene Bo-Katan. Da poco è mostrata in live-action su The Mandalorian, ma la sua storia non è affatto completa. Ci sono almeno un tre periodi interessanti da mostrare: questo dopo la nascita dell’Impero, quello da regnante di Mandalore e quello successivo agli eventi del Capitolo 11 di The Mandalorian.

Star Wars Sconti Amazon del Giorno Guerre Stellari The Mandalorian libri fumetti romanzi gadget merchandising dvd blue ray regali buoni darth vader baby yoda offerte online shop negozio disney

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.