Star Wars: va in consiglio comunale e dice che ama The Last Jedi (VIDEO)

Star Wars Gli Ultimi Jedi Consiglio Comunale.jpg

Star Wars. Un fan si è presentato al Consiglio Comunale della sua città e al microfono, all’improvviso, ha dichiarato il suo grande amore per Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi. Lo ha definito il miglior film della saga e poi è andato via.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere e sta facendo il giro del mondo sui social. Questo fan, ha concluso con una frase a sorpresa il suo intervento in Consiglio Comunale, ma non sappiamo se lo ha fatto per “fanatismo” o per aver perso una semplice scommessa. Si è presentato lì, con la sua mascherina, e senza timore alcuno ha inserito l’argomento Guerre Stellari.

Rian Johnson si è divertito molto per quanto è accaduto e ha condiviso il video sul suo account Twitter, scrivendo:

“Presidential elections are important, but we’re all becoming aware that for real progress to happen it’s so important to engage and get involved at the local level.”

https://twitter.com/i/status/1329255442741145601
Star Wars Sconti Amazon del Giorno Guerre Stellari The Mandalorian libri fumetti romanzi gadget merchandising dvd blue ray regali buoni darth vader baby yoda offerte online shop negozio disney

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.