Star Wars: un nuovo videogame EA Motive svelato in rete per errore?

Star Wars Logo 2020(1)

Star Wars. Potrebbe essere in arrivo un nuovo videogioco targato EA Motive. C’è stata una fuga di notizie che riguarda i dettagli di un videogame basato su Guerre Stellari e che potrebbe essere compatibile per le nuove console PS5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

E’ finito online un elenco con i progetti di EA Motive e proprio qui compare un progetto a tema Star Wars. Nella lista si legge che il team sta iniziando immediatamente a lavorare su un gioco d’azione di Star Wars e che costruirirà anche un IP originale.

Quindi qualcosa bolle in pentola, anche se i tempi di uscita potrebbero non essere così brevi. Resteremo vigili, in attesa di ulteriori conferme su tutti i progetti che riguardano l’universo di Guerre Stellari. Solitamente EA è molto attenta a evitare fughe di notizie, ma anche da un punto di vista “pubblicitario” è sempre bene dare ai fan il segnale che c’è qualcosa di grosso in arrivo, creando le giuste aspettative.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.