Star Wars: importanti novità sulla prossima serie animata sequel di Rebels

Star Wars clone wars rebels

Star Wars. Lucasfilm sta continuando a lavorare sulla prossima serie animata. Un’indiscrezione dell’ultima ora conferma che il progetto sarebbe già in fase avanzata. Innanzitutto il nuovo show è stato identificato come un “sequel di Rebels”.

Il rumor può essere considerato attendibile, poiché lanciato sul web da Corey Van Dyke, un insider di Kessel Run Transmissions. Già altre volte, in passato, sono stati in grado di “indovinare” alcuni progetti di Lucasfilm.

Corey fa sapere che il sequel di Rebels sarà animato e che avrà tra i protagonisti Ahsoka Tano e Sabine Wren. Inoltre, cosa molto interessante, parla di 1 stagione già completata.

Ecco cosa ha scritto precisamente:

I know everyone keeps asking where the Rebels sequel is. This is still all we know:

•It’s Animated

•Ahsoka/Sabine star in it.

•Season 1 should be done.

I unfortunately have no new updates on it nor does our animation source. If we hear anything we’ll let you all know.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.