Star Wars: The Force Dyad, il miglior video sull’eredità Skywalker/Palpatine

Star Wars Diade Force Forza Ben Solo Rey Skywalker Palpatine(1)

Star Wars. Su Youtube è stato pubblicato un video intitolato The Force Dyad che si concentra sui due protagonisti della Trilogia Sequel: Rey e Ben Solo/Kylo Ren. Come sappiamo questi giovani sono una Diade nella Forza. Hanno una connessione naturale, un legame che è stato descritto come potente quanto la vita stessa e raro. Nella Forza sono un solo elemento, inscindibile nello spazio e nel tempo.

The Force Dyad riassume molto bene i punti chiave della Trilogia che riguardano la vera eredità degli Skywalker e di Sheev Palpatine. Quando si parla di eredità non si intende quella determinata da un legame di sangue. Buona visione e fateci sapere sulla nostra pagina Facebook se vi è piaciuto questo montaggio.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.