Star Wars: rivelato il vero volto del Generale Grievous

star wars generale grievous vero volto age of marvel comics fumetto

Star Wars. Marvel Comics, che pubblica i fumetti canonici della saga, grazie al progetto Age Of… ha potuto raccontare un episodio inedito della storia del Generale Grievous. Questa avventura non è stata ancora annunciata in Italia da Panini Comics. Dunque vi avvisiamo che il presente articolo contiene un grosso spoiler, ma non verranno rivelati altri dettagli sulla trama. Nell’immagine sottostante è possibile ammirare il vero volto del Generale Grievous.

Il fumetto in questione è intitolato Star Wars: Age of the Republic – General Grievous e contiene la storia intitolata Burn. Il racconto è scritto da Jody Houser ed illustrato da Luke Ross.

Da Wikipedia: “è il generale supremo dell’armata di droidi della Confederazione dei Sistemi Indipendenti durante le guerre dei cloni, ed è addestrato dal Conte Dooku in tutte le forme di combattimento con la spada laser al fine di garantire la distruzione dei Jedi.”

Ecco il vero volto rivelato nel fumetto:

https://static3.srcdn.com/wordpress/wp-content/uploads/2019/03/General-Grievous-Face-in-Star-Wars-Comic.jpg?q=50&fit=crop&w=738

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.