Smuggler’s Run: Han Solo & Chewbacca Adventure con Panini Comics

Smuggler’s Run Han Solo Chewbacca Adventure con Panini Comics Chewbacca

Smuggler’s Run: Han Solo & Chewbacca Adventure potrebbe arrivare in Italia con Panini Comics. La casa editrice non ha ancora annunciato l’opera, ma il portale iBuk ha inserito nella lista delle pubblicazioni le seguenti informazioni:

Panini Comics: “9788891246769 Han Solo e Chewbacca. Star Wars adventures Rucka Greg; Romling Ingo Panini Comics ALI 01/05/19”

Non si tratta del libro scritto da Greg Rucka, illustrato da Phil Noto e pubblicato da Disney Press (ancora inedito in Italia). La novità di Panini Comics riguarda la versione a fumetti, illustrata dall’artista tedesco Ingo Römling, già noto ai lettori dei fumetti di Star Wars Rebels.

Dunque, il 1 maggio 2019, in fumetteria e libreria, dovrebbe essere disponibile – nella collana Panini Kids – quest’edizione speciale di una storia pubblicata ai tempi del Risveglio della Forza.

https://pbs.twimg.com/media/DeSswe-XkAA743F.jpg

Smuggler’s Run: Han Solo & Chewbacca Adventure – La trama

Il sito Star Wars Libri & Comics ha riassunto così la trama del romanzo:

“Han e Chewbacca vengono incaricati dalla Principessa Leia di salvare un esploratore Ribelle, una delle figure incaricate di scovare un posto dove l’Alleanza possa stabilirsi e dunque una delle poche persone nella Galassia a sapere dove si trova la Ribellione ma soprattutto dove si troverà.

La squadra di questo giovane uomo, tale Ematt, si è suicidata pur di farlo scappare ma ora lui si trova bloccato su Cyrkon dove, grazie anche all’aiuto della barista e pilota Delia, proprietaria del bar astronave Miss Fortune, riusciranno a scappare e a fuggire dal Alecia Beck, l’ufficiale dell’Imperial Security Bureau che stava investigando su Ematt e Han.”

https://i1.wp.com/starwarslibricomics.it/wp-content/uploads/2015/08/smugglers-run.jpg?w=658&ssl=1

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.