Star Wars Episodio IX: primi dettagli sulla nuova maschera di Kylo Ren

star wars episodio ix kylo ren darth vader darth maul star wars disney Star Wars Electronics Arts

STAR WARS EPISODIO IX. Il giovane Kylo Ren, dopo gli eventi degli Ultimi Jedi, ha preso il controllo del Primo Ordine e della Galassia. Chissà come gestirà questo grande potere, ora che il vecchio Leader Supremo non c’è più. Snoke lo aveva umiliato, costringendolo a rinunciare a quell’elmetto che per Kylo significava solo una cosa: adorazione nei confronti di Darth Vader.

L’elmo era finito distrutto, ma secondo un utente Reddit e un approfondimento del sito Making Star Wars, il figlio di Leia e Han indosserà nuovamente una maschera in Episodio IX. Prendete tutto con le pinze!

Star Wars Episodio IX – La nuova maschera del Leader Supremo

Le fonti rivelano che la maschera è stata ricostruita. Non si può dire se verrà usata nel film in maniera costante. Per riassemblarla, dicono, è stato usato un materiale rosso cristallino. Avrà dunque – se verrà confermata questa notizia – un aspetto molto “corrotto”.

L’idea di fondo è quella di dare un aspetto che mescoli elementi di Kylo Ren, Darth Vader e, persino, lo stile del viso di Darth Maul (vista la colorazione).

via | CB

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.