star wars episodio ix kylo ren darth vader darth maul star wars disney Star Wars Electronics Arts

Star Wars Episodio IX: primi dettagli sulla nuova maschera di Kylo Ren

Kylo Ren L'Ascesa di Skywalker - Episodio 9 Star Wars Notizie

STAR WARS EPISODIO IX. Il giovane Kylo Ren, dopo gli eventi degli Ultimi Jedi, ha preso il controllo del Primo Ordine e della Galassia. Chissà come gestirà questo grande potere, ora che il vecchio Leader Supremo non c’è più. Snoke lo aveva umiliato, costringendolo a rinunciare a quell’elmetto che per Kylo significava solo una cosa: adorazione nei confronti di Darth Vader.

L’elmo era finito distrutto, ma secondo un utente Reddit e un approfondimento del sito Making Star Wars, il figlio di Leia e Han indosserà nuovamente una maschera in Episodio IX. Prendete tutto con le pinze!

Star Wars Episodio IX – La nuova maschera del Leader Supremo

Le fonti rivelano che la maschera è stata ricostruita. Non si può dire se verrà usata nel film in maniera costante. Per riassemblarla, dicono, è stato usato un materiale rosso cristallino. Avrà dunque – se verrà confermata questa notizia – un aspetto molto “corrotto”.

L’idea di fondo è quella di dare un aspetto che mescoli elementi di Kylo Ren, Darth Vader e, persino, lo stile del viso di Darth Maul (vista la colorazione).

via | CB