Star Wars: Adam Driver parla di Kylo Ren in Episodio IX. Buono o cattivo?

Star Wars kylo ren costume golden globe 2019 anakin adam driver

STAR WARS. L’attore Adam Driver, in una recente intervista, ha accennato all’evoluzione del personaggio Kylo Ren. Praticamente non ha svelato un granché, ma solo fatto intendere che in Episodio IX avrà uno sviluppo molto interessante.

Negli Ultimi Jedi, l’ex Ben Solo ha raggiunto il gradino più alto della sua scalata: è diventato il Leader Supremo del Primo Ordine, il nuovo male che affligge la Galassia, ed era pronto a tutto pur di distruggere una volta e per tutte la Resistenza. Mentre nel primo film vedevamo in lui un grande conflitto (il Richiamo della Luce), nel finale di Episodio 8 anche Leia ammette che suo figlio è andato oltre. In realtà un ritorno di Ben Solo è ancora probabile, ma crescono le possibilità che resti malvagio anche nel nuovo film.

Niente è sicuro, ma i siti web statunitensi stanno cercando nelle ultime ore di interpretare le dichiarazioni dell’attore Adam Driver, fatte a Vulture.

Star Wars – Il futuro di Kylo Ren

Adam ha fatto capire che ci sono grandi progetti per Kylo Ren e che stanno stanno cercando di sviluppare delle idee originali. Gli è stato chiesto cosa prova di interessante nell’intepreta un personaggio del genere. Ha risposto così:

«That’s hard to say because we’re working toward something in particular with that character. I don’t want to give anything away.»

Dunque, il regista J.J. Abrams sta cercando di lavorare su qualcosa in particolare, per dare a Kylo un percorso che lo renderà unico nella saga. Aspettiamoci dunque uno sviluppo a sorpresa. Episodio IX sarà un punto di arrivo il figlio di Han Solo e Leia Organa.

Al momento è inutile perdersi in teorie sul suo destino, visto che Lucasfilm (che cerca di chiudere la saga degli Skywalker) vuole sorprendere il pubblico e non fare cose scontate o prevedibili. Un ritorno alla Luce o una caduta totale nell’Oscurità potrebbero non essere le uniche soluzioni…

via | ScreenRant

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.