Star Wars Episodio IX: il teaser trailer e il titolo secondo un rumor

star wars episodio IX star wars episodio 9 film

Star Wars Episodio IX sarà sotto i nostri riflettori per tutto il prossimo anno. La produzione è già iniziata, ma trapelano poche notizie attendibili dal set. Accontentiamoci per adesso di leggere alcuni rumor provenienti dagli Usa, giusto per tenere alta la concentrazione sul film.

Ad esempio, sono spuntati rumor sul primo trailer. Tutte voci da prendere con le pinze, come se fossero “puro gossip”.

Secondo un’indiscrezione il primo teaser verrà mostrato durante il Super Bowl, mentre il trailer verrà diffuso in occasione della Star Wars Celebration di aprile (2019) a Chicago.

Chi ha messo in giro questa informazione sostiene che John Williams sta componendo un brano dove mescola la musica dei prequel e della trilogia originale. Sarà un brano che non sarà presente nel film, ma dedicato solo al trailer. Suggerisce che qualcosa “dei prequel” sarà inserita nella pellicola?

Inoltre, tutte le scene di questo trailer saranno girate in IMAX.

Star Wars Episodio IX – Quando sarà svelato il titolo?

Quindi, segnatevi questo primo appuntamento, con la speranza che sia veritiero: 3 febbraio 2019 (il giorno del Super Bowl). Questo perché, probabilmente il titolo del nuovo film sarà svelato proprio in quest’occasione. La voce sostiene che ci sono in corso delle trattative.

Cosa c’è di vero in tutto questo? La conclusione delle riprese dovrebbe essere programmata proprio per il mese di febbraio del prossimo anno…

via | Express

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.