Star Wars: inizio riprese, numero di episodi, data di uscita della serie tv di Jon Favreau

Star Wars Jon Favreau serie tv live action The Mandalorian

STAR WARS. Lucasfilm e Disney avevano annunciato una serie tv live-action, affidata al regista Jon Favreau. Il progetto dovrebbe andare avanti, nonostante l’incredibile risultato negativo di Solo al botteghino.

[irp posts=”4269″ name=”Darth Vader 17, leggi le prime pagine in anteprima. Il Jedi sopravvissuto sfida gli Inquisitori”]

Il flop economico del nuovo spin-off ha aperto un periodo di riflessione, visto che nessuno aveva previsto un crollo del genere per questo grande franchise di intrattenimento. Secondo le ultime voci sono nove i film in programma e due serie televisive (Resistance è quella animata) e la paura di ulteriori flop è dietro l’angolo!

[amazon_link asins=’B0041KW4ZO’ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1fcc560e-7390-11e8-9135-8d0051b1208c’]

Star Wars – Ultime notizie sulla serie tv

Secondo Omega Underground, lo show di Favreau si farà e sarebbero state già decise le date per l’inizio delle riprese. Si parla di primo ciak durante il prossimo autunno (massimo inizio dell’inverno). Fravreau sarà produttore esecutivo, scriverà e dirigerà alcuni episodi. Sarà affiancato da altri registi. La serie dovrebbe essere composta da 10 episodi ed avere effetti speciali degni di Guerre Stellari.

Omega Underground ipotizza che il primo episodio sarà pronto in occasione del lancio della nuova piattaforma streaming della Disney (autunno 2019).

Al momento Lucasfilm non ha confermato o smentito questi rumors. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.