Star Wars: Billy Dee Williams (Lando) giudica Donald Glover ed il film Solo

Star Wars Billy Dee Williams Lando Donald Glover Solo

STAR WARS. L’attore Billy Dee Williams ha visto Solo: A Star Wars Story ed ha espresso il suo giudizio sulla prestazione del suo “successore” Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian.

Il giovane attore è stato intervistato da ComicBook ed ha rivelato cosa gli ha detto il suo predecessore e modello di riferimento.

Williams avrebbe amato il film e avrebbe apprezzato molto la prova attoriale di Glover. Gli ha scritto: “Hai fatto un buon lavoro“.

Glover desiderava solo un giudizio del genere, perché non voleva deludere la leggenda di Star Wars.

[irp posts=”3696″ name=”Leia Principessa di Alderaan arriva con Mondadori. Trama, prezzo e data di uscita”]

Star Wars: Solo sta arrivando

Da Wikipedia: è un film di fantascienza del 2018 diretto da Ron Howard. Scritto da Jon Kasdan e Lawrence Kasdan, è il secondo film della serie Anthology, una serie di film a sé stanti ambientati nell’universo di Guerre stellari, dopo Rogue One.

Ambientata undici anni prima degli eventi di Una nuova speranza e dopo Episodio III – La vendetta dei Sith, la pellicola racconta le vicende del personaggio di Han S. dall’età di diciotto anni fino ai ventiquattro. Solo verrà distribuito il 23 maggio 2018 in Italia e il 25 maggio negli Stati Uniti, anche in 3D e in formato IMAX.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.