Star Wars: si veste da stormtrooper ma viene arrestata (VIDEO)

Star Wars. Una diciannovenne ha indossato una divisa da stormtrooper per pubblicizzare un ristorante, ma il risultato di questa trovata non è stato gradito dalle autorità locali. Il 4 maggio 2020, giorno importante per il fandom di Guerre Stellari, una ragazza ha deciso di festeggiare in maniera speciale.

Si è travestita da stormtrooper e ha iniziato a muoversi nei paraggi di un locale, con l’intento di pubblicizzarlo. La polizia locale di Lethbridge (Canada) è intervenuta, facendola sdraiare a terra e ammanettandola. Le reazione dei passanti non sono state affatto felici, anzi nel video si sento urla di gente che contesta l’intervento dei tre poliziotti, reputato esagerato.

https://youtu.be/6a28r2yc_GM
Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.