Lo Zoo di 105 “diventa” Star Wars grazie al fumettista Andrea Broccardo

Lo Zoo di 105 è stato trasformato nei personaggi di Star Wars. Ci ha pensato un disegnatore professionista, Andrea Broccardo che ascolta tutti i giorni Lo Zoo ed ha dichiarato di farlo sin dal 2002. Ovviamente, per chi non lo conoscesse, Andrea non ha solo una grande passione per Guerre Stellari, ma è uno degli “artisti eletti”.

Infatti, da tempo è nel team che si occupa di illustrare le storie a fumetti del nuovo canone di Star Wars, pubblicate dalla casa editrice Marvel Comics, giunte in Italia grazie a Panini Comics.

Per conoscere Andrea ed i suoi lavori, vi invitiamo a cliccare qui. Lo abbiamo anche intervistato in esclusiva, circa un anno fa: cliccando qui potete leggere le sue risposte.

Segue l’immagine integrale dedicata a “Lo Zoo di 105”, colorata da Barbara Nosenzo!

Ecco il messaggio di ringraziamento di Andrea Broccardo, pubblicato sui social:

“Grazie di cuore ai cattivi ragazzi dello Zoo di 105 per i quali ho avuto il piacere e l’onore di realizzare questa commission a tema Star Wars, con gli splendidi colori di @babs_color
Grazie innanzitutto a @wenderofficial ,@marcomazzoliofficial @paolonoise @fabioalisei e @pippopalmieri
Vi ascolto con passione dal lontano 2002 e mi fate compagnia tutti i giorni!

lucasfilm #starwars #zoo20 #lozoodi105 #wender #paolonoise #marcomazzoli #fabioalisei #pippopalmieri #leonedilernia”

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.