Star Wars: le copertine dei nuovi Blu-ray con tutti i film della saga

Star Wars. Walt Disney Studios Home Entertainment, attraverso i pre-ordini, ha svelato quali saranno le copertine dei nuovi Blu-ray che proporranno tutti i film della saga. La grafica delle cover dei Bly-Ray è apparsa per la prima volta su Twitter grazie a @JordanMaison e VideoETA.

Tutti i 10 film, con le rispettive copertine (che potete ammirare nella parte finale dell’articolo), saranno disponibili a partire dal 22 settembre 2019, sia in edizione Blu-ray, sia con Digital HD code (quest’ultima è la grande novità, visto che le trilogie Prequel e Originale non avevano codici digitali).

A giugno il sito web The Digital Bits aveva fatto circolare un rumor su un box completo con i film in 4k (in arrivo nel 2020). L’arrivo dei nuovi Blu-ray ha rafforzato le voci circa la pubblicazione del “box 4k”, ma fino ad oggi non è mai stato confermato ufficialmente. Probabilmente aspetteranno l’uscita di Star Wars L’Ascesa di Skywalker per proporre un prodotto completo e definitivo. Occhio dunque all’evento D23 Expo, visto che Disney tornerà ad Anaheim dal 20 al 25 agosto per altri annunci.

Nel frattempo accontentiamoci delle nuove versioni in Blu-ray e DVD. Qui di seguito, come promesso, ecco le copertine inedite (le immagini non sono ad alta definizione).

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.