Star Wars: 3 motivi per acquistare La Principessa e la Canaglia

Star Wars Guerre Stellari romanzo La principessa e la canaglia Leia Organa Han Solo matrimonio Panini Comics Beth Revis Italia

Star Wars. Il catalogo italiano dei romanzi canonici si sta arricchendo, grazie a Panini Comics che ha appena pubblicato il libro La Principessa e la Canaglia.

Siete pronti a scoprire uno dei sequel ideali di Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi? Questa storia si aggancia proprio al finale della Trilogia Originale, proponendo un evento di portata storica: il matrimonio tra Han Solo e Leia Organa.

Le nozze dei due eroi della ribellione sono il punto di partenza di questa storia. La prima parte del libro, infatti, si svolge proprio sulla Luna Boscosa di Endor.

L’autrice del romanzo ha potuto raccontare il momento in cui Han Solo ha la sua proposta di matrimonio a Leia, trascinato dall’entusiasmo della grande vittoria contro l’Impero di Palpatine.

Piccola anticipazione: la cerimonia sarà celebrata nello stesso luogo dei festeggiamenti per la distruzione della Seconda Morte Nera. La luna di miele, invece, si svolgerà a bordo dell’Incrociatore Stellare Halcyoon. Per saperne di più su questa astronave da crociera, cliccate qui!

Star Wars: altre informazioni sul romanzo di Beth Revis

Star Wars Leia Organa Han Solo bacio(1)

La sinossi ufficiale, diramata attraverso Anteprima 377 da Panini Comics Italia:

“La Morte Nera è stata distrutta. Darth Vader è morto. L’Impero è a pezzi. E così, sulla luna boscosa di Endor, è ora di celebrare il matrimonio fra i due eroi della Ribellione: la nobile principessa e la canaglia dal cuore d’oro. Ma “e vissero felici e contenti” non esiste nella galassia di Star Wars, e non appena i due partono per la loro luna di miele a bordo dell’astronave da crociera Halcyon dovranno affrontare una pericolosa minaccia. Perché l’Impero può essere anche stato sconfitto, ma di certo non è scomparso…”.

Star Wars: 3 motivi per acquistare questo romanzo

  1. E’ un sequel diretto e immediato di Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi;
  2. Racconta un momento storico per i personaggi protagonisti;
  3. Recupera le atmosfere classiche, offrendo informazioni su personaggi e situazioni che interessano anche il mandoverse.

Altri dettagli sull’edizione: Data di uscita marzo 2023. Formato 14,4 x 21,6 Brossurato. Pagine 352 in bianco e nero. Costo: Euro 23,00. Titolo dell’opera originale: The Princess and the Scoundrel.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.