Star Wars: Dark Rey decapita Grogu. La figure fa impazzire i fan

Star Wars Dark Rey Grogu Action Figure modificata(1).jpg

Star Wars. Dark Rey è un “quasi personaggio” della saga degli Skywalker. Rey, la protagonista della Trilogia Sequel, si è avvicinata a trasformarsi in quell’essere oscuro, ma grazie al contributo di Leia Organa e Luke Skywalker, ha preso un percorso diverso.

Così, la Rey Oscura è rimasta una sorta di “visione del Lato Oscuro”, indice di un potenziale da Imperatrice Sith della nipote di Palpatine. J.J. Abrams ha seguito la via di George Lucas, chiudendo la saga degli Skywalker con un messaggio positivo, lasciando alla ragazza una identità da eroina.

Dopotutto Dark Rey è un personaggio che è piaciuto, anche a chi non ha apprezzato la Trilogia Sequel o il film conclusivo Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

C’è chi ancora chi sogna di vedere Rey Skywalker trasformarsi in un degno erede dell’Impero dei Sith.

Star Wars: Dark Rey e la fine di Grogu

Nel frattempo, l’account twitter di Yakface.com ha pubblicato una fotografia con la versione modificata di Dark Rey.

La ragazza è stata resa ancora più inquietante: tra le mani ha il suo bastone, sul qual spicca la testa di Grogu (il Baby Yoda di The Mandalorian).

Da notare anche gli occhi gialli di Rey, completamente immersa nel Lato Oscuro. Vi piace questa rappresentazione quasi horror?

Uno dei grandi misteri della nuova era di Guerre Stellari è proprio relativa al destino del piccolo amico di Din Djarin.

Nella Trilogia Sequel non esiste e non partecipa affatto alla guerra contro il Primo Ordine o l’Ordine Finale. Per questo, secondo i più, potrebbe essere già morto in quell’era. C’è chi, al contrario, sostiene che sia presente con il mandaloriano nella scena della battaglia su Exegol.

In quel momento arrivano in soccorso centinaia di navi, da tutta la Galassia, ma è impossibile vederle tutte nel dettaglio. Quindi potrebbero adottate numerose soluzioni narrative, per integrarlo nel post The Mandalorian!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.