Star Wars: partecipa alle LIVE su The Clone Wars. Scopri come candidarti

Star Wars The Clone Wars star wars news italia guerrestellarinet.jpg

Star Wars News Italia e Guerrestellari.net stanno organizzando un team che si occuperà dell’analisi dei singoli episodi della serie tv animata The Clone Wars.

Periodicamente proporremo degli incontri LIVE sul tema “Guerre dei Cloni”, che verranno proposti in diretta sui principali canali social (Facebook, Youtube, Twitch, Twitter).

Ci piacerebbe inserire nella squadra fan con una grande passione per lo show, ma anche altri che non lo conoscono ancora e decideranno di approcciarsi per la prima volta a quest’opera importantissima per il canone di Star Wars.

Perché da una parte sarebbe interessante ascoltare le analisi di chi ha già conosciuto la magia delle Guerre dei Cloni; dall’altra vogliamo dar spazio alle emozioni di chi scoprirà gli eventi ambientanti tra Episodio II – L’Attacco dei Cloni ed Episodio III – La Vendetta dei Sith.

Star Wars: requisiti per candidarsi per la partecipazione alle LIVE

Gli episodi saranno analizzati seguendo l’ordine cronologico (cliccate qui per saperne di più). Se siete interessati a partecipare alle LIVE, vi basterà:

A) inviare una mail a info@starwarsnews.it;

B) presentarvi brevemente, specificando da quanto tempo si segue Guerre Stellari e indicando il vostro contatto social;

C) specificare se conoscete o non conoscete The Clone Wars;

D) Essere disposti a guardare l’episodio da analizzare, prima della diretta.

Le LIVE dureranno un’ora circa (massimo un’ora e mezzo) e il calendario verrà stilato tenendo conto anche della vostra disponibilità.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.