Star Wars: divieto di usare Boba Fett. Ne parla Jonathan Kasdan

The Mandalorian Star Wars Boba Fett armatura Temuera Morrison

Star Wars. Boba Fett sta tornando e sarà il protagonista assoluto della serie tv The Book of Boba Fett. Questo progetto – in arrivo fra tre giorni su Disney+ – è stato pensato da tempo, visto che il sogno di Lucasfilm era proprio quello di sfruttare nel migliore dei modi il ritorno della sua leggenda.

E lo possiamo capire chiaramente dall’ultima intervista dello sceneggiatore Jonathan Kasdan al New York Times. L’autore – che ha lavorato su Solo: A Star Wars Story di Ron Howard – ha spiegato che il personaggio era off-limits per tutti.

Il suo sogno era utilizzare Boba Fett in una storia, ma Lucasfilm gli spiegò che il cacciatore di taglie non poteva essere toccato, visto che era stato scelto per altri progetti.

Quindi, già nel 2017, Lucasfilm aveva le idee chiare sul futuro di Boba Fett e non permetteva a nessuno di utilizzarlo nemmeno in un periodo della timeline diverso da quello di The Mandalorian.


Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.