Star Wars: ecco come stanno andando le vendite dei giocattoli Hasbro

Star Wars The Child Animatronic Amazon Italia Baby Yoda Hasbro(1)

Star Wars sta vivendo un nuovo periodo d’oro. Le vendite dei giocattoli hanno avuto un incremento notevole. Secondo i dati diffusi sul web, Hasbro avrebbe ottenuto risultati incredibili.

E’ stato calcolato un +70% in un periodo in cui le vendite degli altri prodotti Hasbro hanno subito un calo. Invece, la saga creata da George Lucas si è risollevata alla grande, grazie a una crescita record.

Il marchio ha sofferto un -12% generale, mentre il 2020 di Guerre Stellari è stato spettacolare da questo punto di vista. Ha inciso tantissimo The Mandalorian, con il suo Baby Yoda che ha creato una vera e propria moda mondiale.

Non possiamo che essere contenti per questa notizia, nella speranza di conferme nel futuro prossimo, grazie ai nuovi prodotti Disney+.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.