Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: la trilogia Sequel “cancellata”? Cosa ne pensano in Lucasfilm

Star Wars: la trilogia Sequel “cancellata”? Cosa ne pensano in Lucasfilm

Star Wars Poe Dameron Finn Chewbacca L'Ascesa di Skywalker Millennium Falcon(1)

Star Wars. Un articolo di Forbes ha fatto notare un certo abbandono delle tematiche della trilogia Sequel nel futuro prossimo della saga. Questa analisi sta generando una particolare convinzione in alcuni fan, i quali ritengono sempre più concreta la possibilità di vedere la Trilogia Sequel cancellata dal canone.

Cosa ne pensa Lucasfilm di tutto questo? Sta prendendo veramente in considerazione l’idea di eliminare i tre film conclusivi della saga degli Skywalker? Ci è sembrato giusto chiedere a un rappresentante della Lucasfilm un parere sull’articolo Forbes e sulle reazioni che sta scatenando.

Matt Martin, dello Story Group della Lucasfilm, ha liquidato la faccenda con una frase:

Da quando Forbes è una fonte ufficiale di notizie sul canone di Star Wars?

Matt Martin

E’ stato abbastanza chiaro nel far capire che questi articoli di analisi sul lavoro di Lucasfilm non hanno alcun valore o peso. Vanno presi per quel che sono: idee di soggetti esterni, da prendere con leggerezza.

Non per niente, anche attraverso The Mandalorian Lucasfilm ha iniziato ad approfondire alcuni temi che riguardano i sequel. Un po’ come è stato fatto attraverso The Clone Wars (necessaria fonte di informazioni per cogliere diversi aspetti del resto della saga).

Star Wars Sconti Amazon del Giorno Guerre Stellari The Mandalorian libri fumetti romanzi gadget merchandising dvd blue ray regali buoni darth vader baby yoda offerte online shop negozio disney

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm/Disney. Vi invitiamo a diventare fan della nostra pagina Facebook, per restare aggiornati sui nuovi film, sulle serie tv live-action o animate (The Mandalorian, The Clone Wars, Rebels), su romanzi, fumetti, eventi ecc… Avrete così la possibilità di interagire con migliaia di altri fan italiani che animano il nostro Gruppo Star Wars Italian Community . Siete dei collezionisti di gadget a tema Guerre Stellari? Vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e merchandising di ogni genere. In alternativa date uno sguardo allo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Che la Forza sia con voi, sempre!