Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: annunciato Tales from the Galaxy’s Edge. Ecco di cosa si tratta

Star Wars: annunciato Tales from the Galaxy’s Edge. Ecco di cosa si tratta

Star Wars Tales from The Galaxy's Edge VR(1)

Star Wars. Il direttore Jose Perez III ha spiegato nei dettagli cosa è Tales from the Galaxy’s Edge dei ILMxLAB. Parliamo di una nuova esperienza VR ambientata nella galassia di Guerre Stellari (come quella Vader Immortal, sbarcata da poco su Playstation 4).

Il nuovo gioco, abbiamo scoperto grazie all’intervista pubblicata su starwars.com, porterà il giocatore su Batuu, dove incontrerà il barista Seezelslak (interpretato da Bobby Moynihan) e sarà poi trasportato in diverse epoche della saga attraverso le sue storie.

Nel progetto è stato coinvolto anche Anthony Daniel che ha ripreso il suo ruolo di C-3PO. Nel videogame apparirà anche Yoda! Per altre info cliccate qui e leggete l’intervista integrale in inglese.

Sarà un’esperienza immersiva che permetterà ai fan di sentirsi protagonisti nell’universo di Guerre Stellari. Qui di seguito il primo teaser trailer.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!