Star Wars Squadrons: guarda il mini film prequel “In fuga dal nemico”

Star Wars Squadrons Videogame Italia

Star Wars. Non manca tantissimo per la distrubuzione del nuovo videogioco Squadrons. Il 2 ottobre 2020 sarà possibile portare a casa un prodotto che presenterà una campagna canonica a tutti gli effetti. I Motive Studios, nel frattempo, hanno diffuso su Youtube (grazie alla collaborazione con Lucasfilm e Industrial Light & Magic) un corto intitolato “Hunted – In fuga dal Nemico”.

Questo video – un corto animato – racconta alcuni eventi precedenti a quelli che saranno narrati in Squadrons e, soprattutto, introduce uno dei piloti protagonisti.

Nel filmato vedrete le Forze Imperiali in ritirata dopo un attacco inaspettato da parte della Nuova Repubblica. Ci troviamo presso il cantiere navale imperiale di Var-Shaa e Varko Gray (leader dello Titan Squadron) non intende arrendersi. Lo vedrete in azione nel suo TIE, mentre è in fuga da un X-Wing della Nuova Repubblica.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.