Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Baby Yoda: un video utile per capire le differenze tra i prodotti in vendita

Baby Yoda: un video utile per capire le differenze tra i prodotti in vendita

Star Wars merchandising The Mandalorian Baby Yoda The Child comprare Amazon Emp Italia(1).jpg

Baby Yoda (The Child) ha conquistato mezzo mondo subito dopo il suo esordio nella serie tv live-action Star Wars The Mandalorian. Il personaggio (ancora senza nome ufficiale) è diventato così uno dei pezzi forti di Lucasfilm e Disney, che hanno capito le sue potenzialità economiche e hanno rigettato sul mercato un numero altissimo di prodotti (peluche, Funko Pop, action figure, bambole ecc…)

Qui sotto potete osservare il video, caricato su Youtube, intitolato “Baby Yoda the Child, Mandalorian Yoda Collection, Baby Yoda Toys Unboxing Adventure Fun Toy review!”. Lo ritengo utilissimo, poiché fa vedere tutti i vari prodotti “The Child” in commercio, specificandone le caratteristiche e, soprattutto, mostrando le effettive dimensioni di questi prodotti.

Vi consigliamo di acquistare il vostro The Child da Emp Italia, cliccando qui.

A novembre, inoltre, dovrebbe uscire un’edizione da circa 70 euro molto fedele al personaggio del film e sarà animata (si parla di 25 animazioni diverse). Il costo è decisamente più alto, ma sarà come avere The Child reale a casa.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!