Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: svelati i dettagli di The Ren, spada laser del leader dei Cavalieri

Star Wars: svelati i dettagli di The Ren, spada laser del leader dei Cavalieri

Star Wars spadalaser Ren Cavaliere The Rise of Kylo Ren ligthsaber red rossa

Star Wars. Grazie a una nuova anteprima del volume The Lightsaber Collection possiamo guardare nei dettagli la spada laser nota come The Ren e appartenuta al “boss” dei Cavalieri di Ren ucciso da Ben Solo. La storia di questo personaggio è stata raccontata nel volume a fumetti L’Ascesa di Kylo Ren (disponibile in fumetteria grazie a Panini Comics).

Ren era un force user che, prima degli eventi di Episodio VII – Il Risveglio della Forza, ha giocato un ruolo importante per la caduta nel Lato Oscuro di Ben Solo. Mascherato e con il corpo pieno di cicatrici, era il crudele leader dei Cavalieri di Ren. Si proclamava senza padroni e serviva semplicemente The Ren, la sua spada laser rossa che riteneva come un faro nel mondo. Considerava la sua spada come la forza della natura, in grado di determinare gli eventi senza guardare in faccia nessuno, senza pietà: l’arma non conosceva ciò che è giusto o sbagliato, agiva vivendo e consumando.

Per questo guidava i suo Cavalieri nella Galassia, permettendo loro di prendere tutto ciò che desideravano. Per osservare l’immagine qui sotto in versione integrale cliccate qui.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!