Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > The Mandalorian: svelato il logo di Baby Yoda per la seconda stagione

The Mandalorian: svelato il logo di Baby Yoda per la seconda stagione

Star Wars The Mandalorian Jason Ward

The Mandalorian. Manca veramente poco alla seconda stagione della serie tv live-action di Star Wars. Si riparte il 30 ottobre 2020 su Disney+! Praticamente non è stato anticipato quasi nulla, giusto mostrato un nuovo banner dedicato alla seconda stagione, sul quale si vedono i due protagonisti: The Child e il mandaloriano.

Nel frattempo Hal Hickel (ILM Animation Director) ha pubblicato su Twitter una foto contenente uno speciale logo dedicato a Baby Yoda (The Child), nel quale “cita” la seconda stagione. Una trovata simpatica, accompagnata da un bel “soon” che significa che manca veramente poco al primo trailer ufficiale della nuova stagione.

Qui sotto potete ammirare il logo sul personaggio misterioso che ha conquistato il mondo.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!