Star Wars: John Boyega difende J.J. Abrams per Episodio IX così…

John Boyega the last jedi haters Star Wars episodio ix

Star Wars. John Boyega è l’attore che ha interpretato Finn nella Trilogia Sequel di Guerre Stellari. Il suo personaggio era un ex stormtrooper che alla fine del suo percorso è diventato un generale della Resistenza. Inoltre, grazie al regista J.J. Abrams, si è riscoperto anche sensibile alla Forza.

L’attore, molto probabilmente, è affezionato a J.J. Abrams, a tal punto da averlo difeso in una recente dichiarazione, che sta un po’ suscitando l’indignazione di chi non ha gradito la pellicola Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

Le parole di Boyega sono state riportate da Noah Outlaw su Twitter:

“Everybody needs to leave my boy alone. He wasn’t even supposed to come back and try to save your shit”

Praticamente ha chiesto ai fan di lasciare in pace il regista. Anche perché non era previsto il suo ritorno e ha cercato di salvare il tutto. In realtà ha espresso il concetto in maniera abbastanza offensiva, riferendosi alla passione di questi fan che attaccano il regista come “la tua shit” (il cui significato non riportiamo, ma vi consigliamo di cercare su Google).

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.