Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: perché Josh Boone ha criticato il bacio gay in Episodio IX

Star Wars: perché Josh Boone ha criticato il bacio gay in Episodio IX

Star Wars Bacio Gay Episodio IX - Ascesa Skywalker kiss Disney

Star Wars. Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker si è concluso con i festeggiamenti della Resistenza per la liberazione della Galassia dal grande male oscuro chiamato Darth Sidious. In una delle scene finali si possono notare due donne legate alla Resistenza di Leia Organa scambiarsi un bacio pieno di gioia.

Non tutti hanno gradito questa scena, per motivi di varia ragione. Addirtittura Josh Boone, regista della pellicola The New Mutants (in arrivo e ispirata ai fumetti Marvel Comics) ha deciso di parlarne durante l’ultimo tour promozionale. Lo ha fatto con un tono del tutto critico.

Ha indicato questo bacio come uno degli esempi più imbarazzanti in materia di rappresentazione LGBT. Ha poi spiegato che è una roba inserita dai registi giusto per creare discussioni attraverso gli articoli online. Insomma, non ci vede “sentimento sincero” in questa scelta e considera i due personaggi giusto due persone messe sullo sfondo per un fine mediatico.

via | StarWarsItalia.net

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!