Star Wars: Kennedy svela cosa ha ispirato veramente The Mandalorian

Star Wars film The Mandalorian Recensione No spoiler 1 2 3 4 5 6 7 8 episodio The Volume

Star Wars. Kathleen Kennedy, boss di Lucasfilm, intervistata da TheWrap, ha parlato del futuro della saga, ma anche di progetti già avviati come The Mandalorian. Si è soffermata su certi dettagli relativi al processo creativo della serie tv live-action di Disney+.

Prima di tutto ha raccontato che Baby Yoda ha fatto parte di questo racconto sin dall’inizio. Non sapevano come sarebbe stato esattamente questo Baby Yoda e non lo chiamavano necessariamente Baby Yoda, ma aveva una parte essenziale di tutto ciò. Avevano fiutato il suo potenziale per divenire popolare, ma non si aspettavano un tale livello…

Inoltre, ha spiegato che la maggior ispirazione per The Mandalorian è stato Paper Moon – Luna di carta, un film del 1973 diretto e prodotto da Peter Bogdanovich, basato sul romanzo Addie Pray di Joe David Brown.

Trama da Wikipedia: “In Kansas negli anni trenta, durante la Grande depressione, al truffatore Moses che, con uno stratagemma, vende bibbie alle signore da poco vedove, viene affidata per condurla da una zia la piccola Addie, di nove anni, appena rimasta orfana della madre e che non ha mai conosciuto il padre. La ragazzina, nonostante la giovane età, si rivelerà una svelta, stravagante e incredibilmente valida collaboratrice. “

Dunque hanno preso in considerazione la figura di un truffatore che accetta di accompagnare una piccola orfana a casa di sua zia, mettendosi insieme in viaggio.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.