Star Wars: Kathleen Kennedy “assumere donne registe è priorità assoluta”

Star Wars Kathleen Kennedy lucasfilm star wars

Star Wars. I film di Guerre Stellari sono diretti da uomini. Il Presidente di Lucasfilm ha affermato che è diventata una priorità andare a individuare donne per affidare loro i nuovi progetti. Per adesso abbiamo visto all’opera Victoria Mahoney (regista della seconda unità di Episodio IX) e Deborah Chow (The Mandalorian). A quest’ultima è stata affidata la serie tv Obi-Wan Kenobi.

Ecco le parole della Kennedy a TheWrap, dove ha anche affermato che Deborah Chow sta facendo un lavoro fenomenale per la serie su Kenobi:

“It’s absolutely a priority. It’s been very exciting to see the talent that’s come. And we’re now developing the limited Obi-Wan Kenobi series with Deborah Chow, and she’s just been doing a phenomenal job.”

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.