Star Wars: John Boyega chiama i fan tossici e si sfoga così su Twitter

John Boyega the last jedi haters Star Wars episodio ix

Star Wars. John Boyega, attore che ha interpretato Finn nella Trilogia Sequel di Guerre Stellari, si è sfogato su Twitter contro una parte del fandom che ha definito tossica (toxic), facendo intendere di non aver più nulla a che fare con loro.

Poco tempo fa John aveva spiegato di essere ormai “fuori” dal franchise, pertanto di non essere coinvolto in alcun progetto futuro legato a Star Wars.

Dopotutto sui social è ancora “l’oggetto” di discussioni di alcuni fan, di cui si è chiaramente stufato. Ecco cosa ha scritto, mandando questi soggetti a quel paese in maniera abbastanza nervosa:

“Toxic Star Wars fans still find their way to my mentions. Lord. Must I be blunt? I don’t f*** with you no more.”

e ancora

“Lord waited so long to tell the toxic fans to fack off.”

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.