Star Wars: un fantastico Maul racconta il suo passato nel nuovo audiobook

sequel Star Wars darth maul vivo sopravvissuto episodio i minaccia fantasma rebels star wars the clone wars ray park

Star Wars. Maul racconta la sua vendetta in un nuovo estratto dell’audiobook The Clone Wars – Stories of Light and Dark. Ovviamente, la voce dell’ex Sith è interpretata dal mitico Sam Witwer, che è tornato nei panni del guerriero oscuro per narrare un episodio del suo passato.

Questo racconto è stato scritto da Rebecca Roanhorse e uscirà anche in versione cartacea. La storia non è inedita, visto che è un adattamento dell’episodio The Clone Wars “Brothers”. Dopotutto è proposta in maniera originale, con un’introduzione veramente simpatica. Sam Witwer ha riproposto anche un passaggio del Maul visto in Rebels, dove esclama “Kenobi” ad alta voce.

Per ascoltare il file audio con il racconto di Maul recitato da Sam Witwer cliccate qui.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.