Star Wars: in arrivo un progetto live action con protagonista Ben Solo

Star Wars Ben Solo spada laser Exegol redenzione Episodio IX Ascesa di Skywalker foto(1)

Star Wars. Corey Van Dyke di Kessel Run Transmissions ha lanciato in serata un rumor che farà felici tutti i fan di Ben Solo. Attenzione è solo un rumor, senza conferme, e che potrebbe essere smentito già nelle prossime ore. Secondo Corey Lucasfilm ha intenzione di sviluppare un nuovo progetto con protagonista il figlio di Han Solo e Leia Organa.

Non sa se si tratta di una serie tv o di un film, ma dovrebbe essere una storia ambientata prima di Episodio VII Il Risveglio della Forza o post Episodio IX L’Ascesa di Skywalker. Nel tweet si percepisce una certa sicurezza sulla attendibilità della notizia. Chissà…

Ecco le sue parole:

We’ve heard Ben Solo is a character Lucasfilm wants to further develop. We don’t know if this is a series or movie, but it’s definitely being worked on. We also don’t know if this is pre TFA or post TROS, but if I were to guess I’d say pre TFA. Again,this is in early development.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.