Star Wars: cancellato un videogioco incredibile. La confessione online

star wars project ragtag videogame cancellato

Star Wars. Il produttore Zach Mumbach è tornato a parlare di un videogioco di Guerre Stellari della EA, ormai cancellato e noto con il nome in codice Project Ragtag. Lo ha fatto in una intervista al MinnMaxShow, dove ha svelato nuovi dettagli del progetto.

Questo gioco era stato pensato per essere un incrocio tra Star Wars e Uncharted, con protagonista un uomo a metà tra Robin Hood e Star-Lord.

Diverse sequenze erano state completate e una includeva un inseguimento con un AT-ST, definitio da Mumbach “un momento pazzo e fantastico”. Una scena veramente memorabile: una fuga tra i vicoli, sfrecciando da una parte all’altra, schiantandosi, usando tutta la distruzione di Frostbite. Erano al lavoro sul gioco da due anni e EA aveva iniziato a mettere molta pressione per portarlo a termine. Era stato affidato alla regia di Amy Hennig (Uncharted e Jak and Daxter).

Mumbach ha spiegato che con la collaborazione di Amy Hennig erano pronti a realizzare il più grande gioco di Star Wars mai realizzato, un’opera destinata a diventare il migliore gioco dell’anno.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.