Star Wars: annunciato il The LEGO Star Wars Holiday Special. Tutte le info

The LEGO Star Wars Holiday Special Disney +(1)

Star Wars. E’ stato annunciato il The LEGO Star Wars Holiday Special. Verrà mandato in onda il 17 novembre 2020 su Disney+ e vedrà riuniti, ancora una volta, Rey, Finn, Chewbacca e Poe Dameron. Insieme festeggeranno il Life Day!

L’Holiday Special torna così (andò in onda su CBS il 17 novembre 1978), ma con una versione tutta speciale, moderna e che prende in considerazione i personaggi della Trilogia Sequel di Guerre Stellari.

Il nuovo progetto non sarà in live-action, ma è uno show animato che cercherà di strizzare l’occhio all’originale, come spifferato dal produttore esecutivo Josh Rimes. Sarà lungo 45 minuti ed è stato ispirato da “It’s a Wonderful Life” “Planes, Trains and Automobiles” “Christmas Vacation” ecc…

Alcuni attori della saga riprenderanno i loro ruoli. Rey e BB-8 partiranno per una missione speciale, per approfondire la ricerca sulla Forza e raggiungeranno un misterioso Tempio Jedi che li farà precipitare nel tempo e nello spazio. Vedremo Rey interagire con Luke Skywalker, Darth Vader, Obi-Wan Kenobi, Yoda e altri personaggi noti. Lo speciale celebrerà così la grande saga di George Lucas.

Ci saranno le versioni Lego di Palpatine e Kylo Ren, ma il cuore dello speciale riguarderà la relazione tra Rey e Luke (non il vecchio maestro, ma la versione giovanile del “nostro” 1977).

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.