Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars 62 è in edicola. Ecco cosa contiene il nuovo albo Panini Comics

Star Wars 62 è in edicola. Ecco cosa contiene il nuovo albo Panini Comics

Star Wars 62 Panini Comics albo edicola(1)

Star Wars 62 è in edicola. Panini Comics ha pubblicato il nuovo albo a fumetti contenente la serie ufficiale regolare di Guerre Stellari. Questo prodotto contiene le storie originali, prodotte da Marvel Comics, Star Wars #63/64. L’albo è intitolato Attacco a Shu-Torun.

Altre caratteristiche: prezzo € 5,00, Data di uscita 13/08/2020, Autori delle storie Kieron Gillen, Angel Unzueta, Pagine 48 a colori, Formato 17X26, spillato. Questo prodotto contiene le storie originali, prodotte da Marvel Comics, Star Wars #63/64.

Descrizione: Il piano per mettere fuori gioco la Regina Trios di Shu-Torun porta Leia e i suoi nel cuore del palazzo reale del pianeta. Ma la missione è più pericolosa e complicata del previsto, e ci sono anche le vite degli abitanti di Shu-Torun da preservare a ogni costo!

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!