Star Wars: il video con il baby Jar Jar Binks fa impazzire i fan

Star Wars Star Wars Baby Jar Jar Binks Video

Star Wars. Jar Jar Binks è uno dei personaggi più controversi della saga degli Skywalker. Il fandom, in generale, ci ha messo tantissimo tempo per accettarlo, visto che all’epoca dei prequel di George Lucas non fu accolto a braccia aperte. Lucas adora la sua simpatica creatura, a tal punto da considerarlo il suo personaggio più riuscito e amato. Il creatore di Guerre Stellari non ha mai accettato le critiche a Jar Jar, pur dovendo ridimensionare il suo ruolo nei capitoli successivi a Episodio I – La Minaccia Fantasma.

Nell’epoca di The Mandalorian sta spopolando il piccolo e potente The Child (Baby Yoda), campione di simpatia, dolcezza e marketing. Per questo l’artista Leonardo Viti ha creato un video (diffuso su Youtube) dove ha ridotto a “baby” anche Jar Jar. Potete osservarlo qui sotto.

https://www.instagram.com/p/CDhMGl6jyqy/?utm_source=ig_web_copy_link
Star Wars Ahmed Best jar jar binks fumetti marvel
Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.