Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Vader Immortal su PS4. Trailer, info e data di uscita

Star Wars: Vader Immortal su PS4. Trailer, info e data di uscita

Darth Vader Immortal Black Bishop Video Mustafar Star Wars

Star Wars. Vader Immortal: A Star Wars VR Series sbarcherà finalmente su PS4. Stasera, durante lo State of Play, è stato mostrato il trailer del videogioco di Guerre Stellari, che sarà possibile utilizzare attraverso il dispositivo Playstation VR.

Il 25 agosto 2020 sarà possibile acquistare questo videogame che fa vivere ai fan della saga una grande esperienza in realtà virtuale in prima persona. Vader Immortal era stato lanciato attraverso l’Oculus Quest, ma non è più un’esclusiva.

Vi ricordiamo che sono stati prodotti tre episodi, legati fra loro, che svelano il destino di Mustafar (in Episodio IX il pianeta appare diverso) e, soprattutto, alcuni suoi segreti importantissimi. Qui sotto il trailer del gioco per PS4!

Star Wars Darth Vader Immagine(1)
Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!