Star Wars: Ahmed Best riconnette Kelleran Beq con Kylo Ren

Star Wars Fox Disney Kylo Ren

Star Wars. Ahmed Best è il protagonista dello show per bambini Jedi Temple Challenge. In una recente intervista ha parlato del nome del suo personaggio “Kelleran Beq” e delle sue caratteristiche. Infatti, l’attore è stato chiamato per interpretare un maestro Jedi che spinge i padawan a fare passi importanti nella loro crescita.

A proposito di Kelleran Beq ha tirato fuori una connessione con Kylo Ren tutta sua, che non può essere affatto definita canonica, ma resta una cosa abbastanza simpatica. Nella sua testa Kelleran Beq è una sorta di precursore del nome Kylo Ren ed ha un rapporto particolare con il Lato Chiaro e il Lato Oscuro della Forza. Infatti, ha una spada laser viola che (secondo la sua interpretazione) è la caratteristica di quei Jedi che riescono a bilanciare i due Lati.

Ha aggiunto che “Kelleran” è un nome che gli è venuto in mente perché gli piace l’idea che i nomi siano derivati da altro. Infatti, era intenzionato a connettere i sequel e i prequel attraverso il nome Kelleran Beq che prende ispirazione dal personaggio che ha interpretato in Episodio II – L’Attacco dei Cloni (parliamo di Ackh Med-Beq) e dallo stesso Kylo Ren. Infatti adora immaginare il nome Kylo Ren derivato proprio da Kelleran.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.