Star Wars: Esposito spiega perché la Darksaber sarà importantissima

Star Wars Darksaber Darth Maul(1)

Star Wars. Giancarlo Esposito, attore che interpreta il Moff Gideon in The Mandalorian, ha parlato della seconda stagione della serie tv di Disney+. In particolare si è soffermato sulla spada laser speciale “mandaloriana” che è già stata protagonista in show animati come The Clone Wars e Rebels.

Esposito ha promesso che vedremo molte scene con la Darksaber e che ci verrà data una spiegazione su questa antica arma finita in un mondo moderno e finito nel caos. Scopriremo da dove viene e come è stata riesumata. Sarà un oggetto chiave nella seconda stagione. E’ sicuramente importante per scoprire il passato di Gideon e capire perché è ossessionato dal desiderio di costruire un mondo ideale.

Le sue parole a Deadline:

“You’ll see more of the Darksaber, you’ll get the explanation of this ancient weapon to the modern world, a collapsed world. Where did this saber come from and how was it revived? It’s a key in our second season, which will be back sooner than later. (The saber) is a key to Moff Gideon’s past, which possibly has a lot to do with where he comes from and his desire to build a planet and bring it back together.”

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.