Star Wars: Solo diventa una serie tv Disney+? Cosa dice il nuovo rumor

Han Solo Cadetto Imperiale Panini Comics volume Rumor Star Wars

Star Wars. Solo: A Star Wars Story potrebbe avere un seguito. Nessun film cinematografico, visto che per addesso questo genere di spin-off sono stati accantonati da Disney e Lucasfilm. L’investimento potrebbe essere fatto, ma per la piattaforma streaming Disney+.

La notizia è stata diffusa sul web da Jeremy Conrad (Star Wars Unity) che si è già fatto notare per aver parlato per primo di nuovi prodotti legati al film Solo. Non ci sono al momento conferme ufficiali, ma i rumor degli ultimi giorni insistono su un punto in particolare: Lucasfilm sarebbe interessata a estendere le storie del giovane Lando Calrissian e di Maul. Insomma, tutto sta ruotando intorno allo spin-off dedicato a Han Solo.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.