Star Wars: The Old Republic è finalmente free-to-play. Ecco come giocarci

Star Wars kotor knights of old republic italia Star Wars. Kathleen Kennedy Lucasfilm

Star Wars. The Old Republic è un titolo videoludico storico, sviluppato da BioWare Austin. Risale al 2011 ed è molto apprezzato dal fandom. Finalmente, dopo tantissimo tempo, è disponibile su Steam. E non è tutto! Infatti, il videogioco è anche free-to-play!

Cliccate qui per iniziare la vostra avventura.

“Star Wars: The Old Republic è l’unico gioco online multigiocatore di massa con un’opzione free-to-play in cui puoi vivere da protagonista la tua personale saga di Star Wars. Gioca nei panni di un Jedi, un Sith, un cacciatore di taglie o uno dei tanti altri ruoli iconici di Star Wars ed esplora la galassia lontana lontana oltre 3.000 anni prima dei film classici. Con 5 espansioni narrative, diventa l’eroe della tua avventura di Star Wars e scegli se unirti al Lato Chiaro o al Lato Oscuro della Forza”

Segue il trailer:

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.