Star Wars: annunciate connessioni tra Darth Vader ed Episodio IX

Star Wars Anakin Skywalker Darth Vader Equilibrio

Star Wars. La nuova serie a fumetti su Darth Vader (targata Marvel Comics) presenterà una connessione con Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. A rivelarlo è stato lo scrittore Greg Pak, che ha parlato di alcuni elementi chiave in comune tra la sua storia e quella del film di J.J. Abrams.

Le vicende in questione sono ambientate dopo gli eventi di Episodio V – L’Impero colpisce ancora. Dopo aver scoperto di suo figlio, Vader ha iniziato un’indagine sul suo passato, per capire meglio cosa sia successo a sua moglie e non solo (è interessato al passato di Luke). Infatti, ha raggiunto mondi chiave come Tatooine, Coruscant e Naboo…

Greg Pak ha promesso un confronto “unico con Darth Sidious”. Ha spiegato che Vader subirà una terribile punizione e inizierà un nuovo viaggio/ricerca. Proprio qui emergeranno elementi di Episodi IX e saranno spalancate porte molto interessanti.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.