Star Wars 50 Lor San Tekka Panini

Star Wars: ufficiale la connessione tra i San Tekka e l’Alta Repubblica

Star Wars Notizie Star Wars The High Republic

Star Wars. Nei prossimi mesi inizieremo a esplorare l’era dell’Alta Repubblica. Lo faremo grazie a prodotti cartacei (libri e fumetti), che ci racconteranno eventi ambientati 200 anni prima di Episodio I – La Minaccia Fantasma. Il sito ufficiale della saga ha rivelato una connessione importante tra un personaggio della trilogia Sequel e l’Alta Repubblica: Lor San Tekka (interpretato da Max Von Sydow). La famiglia dei San Tekka ha avuto un ruolo importante in quel periodo.

L’autore Charles Soule ha spiegato che i San Tekka una volta erano semplici viaggiatori nell’iperspazio, che cercavano di esplorare rotte preziose nei posti più esterni della Galassia. Il clan San Tekka è diventato una dinastia, con tecnologie all’avanguardia e tecniche che consentivano al Cancelliere Lina Soh di continuare a espandere la Repubblica in nuove aree in sicurezza.

Infatti, sotto la supervisione di Marlon e Vellis San Tekka, il clan operava in stretta collaborazione con il Governo centrale, diventando cruciale per la risposta al Grande Disastro. Soule, infine, ha spiegato che l’ascesa dei San Tekka non è arrivata senza costi… visto che hanno un grande segreto!

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!