Star Wars: gravi accuse per Ray Park. Non sarà mai più Maul?

Darth Maul A star wars story foto hd

Star Wars. Ray Park, attore scozzese che ha interpretato Darth Maul, potrebbe non tornare mai più a rivestire il ruolo dell’iconico personaggio. Questo perché, nelle ultime ore, è stato accusato di revenge porn. Accusa abbastanza grave che potrebbe compromettere per sempre la sua carriera e soprattutto i suoi rapporti con Disney e Lucasfilm.

Sul suo profilo Instagram è comparso un video scandalo, dove si vede una donna praticare un rapporto orale su una figura maschile molto simile a quella dell’attore. In tanti hanno iniziato ad accusarlo di revenge porn (potrebbe essere la sua ex moglie quella nel video). Una posizione veramente scomoda per Ray Park che quasi sicuramente cercherà, al più presto, giustificare l’accaduto.

Un vero peccato, poichè in tanti aspettavano un ritorno di Maul nei prossimi prodotti live action di Guerre Stellari.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.