Star Wars Ascesa Skywalker Baby Yoda

Star Wars: The Child sarà il protagonista di un fumetto. Svelato il titolo

Star Wars IDW Publishing Star Wars Notizie Star Wars The Mandalorian

Star Wars. The Child è uno dei personaggi della serie tv The Mandalorian, prodotta per la piattaforma streaming Disney+. Meglio conosciuto come “Baby Yoda”, il piccolo force user è già diventato un cult per gli appassionati di Guerre Stellari e non solo.

Per questo Lucasfilm sta puntando su di lui – da un punto di vista di marcheting – in maniera decisa. L’ultima novità riguarda il settore “fumetti”. E’ stato affidato alla casa editrice IDW Publishing la produzione del primo fumetto con protagonista il piccolo della stessa razza di Yoda.

Al momento sappiamo che il titolo dovrebbe essere Star Wars: The Mandolorian And The Child; la sua uscita è prevista per la fine dell’anno. Non conosciamo il team creativo che si occuperà della storia e dei disegni. Molto probabilmente una copertina è stata affidata a Peach Momoko.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!