Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge è la nuova esperienza in VR

Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge è la nuova esperienza in VR

Star Wars Galaxy s Edge Colin Trevorrow

Star Wars. ILMxLAB sta lavorando sul progettoTales from the Galaxy’s Edge e il 28 luglio svelerà altri dettagli. E’ una nuova esperienza in VR (realtà virtuale), come Vader Immortal che ha avuto un notevole successo. In questo caso trascinerà i giocatori su Batuu per far vivere loro una storia canonica originale.

La trama del gioco è ancora segreta, ma sappiamo già che si svolge tra gli eventi di Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi e quelli di Episodio IX L’Ascesa di Skywalker.

Ci saranno personaggi del tutto nuovi, ma anche quelli più iconici. Sarà possibile affrontare l’avventura con diversi stili di gioco e livelli di difficoltà. Appuntamento al 28 luglio per altre informazioni sul gioco.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!